“Mi chiamo Aurora. Dovevo andare in spa col mio nuovo ragazzo. Lui ha dei problemi con i piedi.

I maschi sono cresciuti con questo mito di Cenerentola che ha un piede piccolissimo e santo e grazie a quel ca** di piede trova l’amore. Io porto il 42 di piede e ho le dita affusolate e prensili. Purtroppo mi sono messa con un co** a cui i piedi non piacciono. Ma non è solo che non gli piacciono. Non ne sopporta proprio la vista.

Dovevamo andare in spa e io volevo fare una semplice pedicure per mettere a nuovo i miei piedoni e falli apparire più gradevoli che magari così gli piacevano.

Ecco cosa è successo però.

Sceglieteli bene i vostri compagni, fidanzati e mariti. Non nascondete l’amore che avete nel cuore. Cercatelo sempre perché l’amore è la cosa più bella del mondo. Sì, però, l’amore vero. Non un amore masticato e triste come una cicca spiaccicata per terra. Se il vostro lui vi tratta male, infuriatevi. Se lui vi sopprime, vi schiaccia, allora infuriate. Non c’è niente di meglio di infuriarsi quando ci vuole. Vi assicuro che questi esseri mosci sbiadiscono nel nulla come meritano e noi saremo libere di cercare altrove e dare il nostro meraviglioso amore all’uomo che lo merita davvero.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”