“Era da po’ che avevo dei sospetti sul mio ormai ex fidanzato. Era spesso impegnato, ci vedevamo sempre meno e al tempo stesso, quando ci vedevamo, lui si comportava benissimo, fin troppo bene però, come se avesse qualcosa da farsi perdonare.

 

 

E ormai lo conosco bene e non ce la fa a mentirmi senza che io me ne accorga. Non dovete pensare che io sia una ragazza gelosa o possessiva, tutt’altro. Semplicemente non mi piace essere presa in giro, quindi se vedo che il mio ragazzo comincia a tenere un comportamento sospetto nei miei confronti, il minimo che possa fare è mettermi ad indagare.

 

 

Un’altra cosa strana era il suo sempre più comune farmi dei regali. Non che non li apprezzassi, ma conoscendo il suo stipendio (medio tendente al basso) non capivo proprio come facesse a permetterseli.

 

 

In ogni caso ero ormai certa che mi tradisse perché tutto faceva pensare a quello. Un giorno mi telefona da un numero che non conoscevo, inventandosi palesemente una scusa sul momento, e allora ho colto la palla al balzo per farmi finalmente dire la verità…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”