“Ciao community di Spunte Blu. Sono Sabrina e ho 30 anni. E la mia vita sembrava fantastica fino a pochi giorni fa. Ma andiamo con ordine. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese di provincia, ma dopo il liceo mi sono trasferita a Roma per studiare e da allora sono rimasta lì. Dopo l’università ho trovato un lavoro e anche un fidanzato con cui ormai sto da quattro anni e convivo da due.

Incredibilmente la nostra convivenza è partita subito alla grande e lui si è dimostrato disponibile e collaborativo anche in casa. Cosa si potrebbe chiedere di meglio? A ogni modo, l’altro giorno sono uscita per andare a lavorare come tutte le mattine ma, una volta arrivata alla metro, mi sono accorta di aver dimenticato una cosa importante per l’ufficio e quindi sono tornata indietro di corsa.

Il mio ragazzo era già uscito da un po’, quindi non potevo farmela portare da lui, che per andare al lavoro si muove in macchina, quindi ho dovuto fare una maratona. Purtroppo però, quando si va di corsa, accadono cose spiacevoli.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”