“Convivo da poco con una ragazza straniera che ho conosciuto da poco. Siamo un mistero l’uno per l’altro. C’è un problema però, lei vuole cucinare un piatto speciala fatto di anguria.

Lei si è messa in testa che deve fare un piatto speciala. In frigo c’è un’anguria che non è neanche tanto buona. Sembra un cetriolo più che un anguria, perché dolcezza ne ha davvero poca.

Lei insiste che deve cucinare un piatto unico fatto proprio con l’anguria. I miei genitori ancora non la conoscono e verranno da noi a cena. Ho parlato di lei ai miei. I miei genitori non li vedo da un po e vorrei passare una bella serata con loro. Le premesse però non sono buone. Vi lascio leggere cosa intende cucinare con l’anguria. Forse spero di avere capito male io. Mi sembrava una conversazione abbastanza surreale da mandare a spunte. Certe cose vanno condivise e non spedite solo agli amici per ridere dei propri guai. Federica, una mia amica, mi ha suggerito di mandarvi la conversazione. Quindi federica se le persone mi insulteranno sappi che mi devi una cena. Questa è la conversazione:”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”