“Ciò spunte vi mando la chat con mia moglie. Lei a volte, poche volte, cucina per i miei e si lamenta tanto per questo. E per darmi una lezione ha messo un ingrediente segreto nel piatto coi broccoli che stava cucinando..
Vi scrivo perché la Chat ha dell’inverosimile… non so come si faccia a non essere contenti a vivere in una casa di proprietà, in cui non si deve pagare nessun affitto, per cui non devi fare nessun mutuo per possederla, è una casa già tua, e dovresti solo ringraziare di averla, di poterla abitare.
I miei abitano di sotto, nel piano di sotto, e anche questa è una benedizione di cui essere grati. Possiamo vederli sempre, avere i genitori vicini è una gioia per un figlio e anche per una nuora.
Ogni cosa di cui abbiamo bisogno mia madre e mio padre sono disponibili. Ci fanno compagnia e ci danno un sacco di gioia nello stare insieme come una vera famiglia, una vera grande famiglia.
Mia moglie però si lamenta di qualche pasto da cucina per loro. E vi mando la chat perché ha dell’incredibile…. per mostrarvi cosa è stata capace di fare. Io non ho parole, le lascio a voi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook