“Ero andato a convivere con la mia ragazza, ma dopo due mesi l’ho lasciata perché non faceva altro che prepararmi piatti pronti presi al supermercato… pranzo, cena, pranzo, cena… sempre! Io lavoro e lei non fa nulla. Gliel’ho spiegato su whatsapp ma le sue risposte mi hanno fatto venire i brividi.
Vorrei che tutti leggessero questi screen, perché penso di aver battuto ogni record: interrompere una convivenza dopo appena 2 mesi! Il motivo? La mia ragazza è una sfaticata. No, non per modo di dire, veramente!
Ho sempre pensato che all’interno della coppia ci debbano essere dei ruoli, una semplice divisione dei compiti in base alle proprie possibilità, in modo da prendere parte alla convivenza nel migliore dei modi. Ecco perché quando ho conosciuto Beatrice 1 anno fa circa ho subito messo in chiaro che sono una persona pragmatica e che le spese vengono divise tutte equamente nella relazione. In questo modo è difficile incorrere in discussioni superflue.
Considerando che lei ha un lavoro da part time, pensavo fosse agevolata dall’orario per occuparsi di alcune cose in casa, come cucinare la cena. Peccato che dopo qualche settimana in cui ho cominciato a vivere con lei, Beatrice ha smesso letteralmente di cucinare, fino a farmi perdere totalmente la pazienza con l’ultima ciliegina sulla torta.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook