“Mi chiamo Aurora, vi scrivo dalla provincia di Novara e quella che vi sto per mandare è una conversazione avvenuta oggi pomeriggio su WhatsApp tra me e Claudio.
Nonostante i miei 24 anni, non ho mai avuto relazioni serie e ad essere sincera era parecchio che non conoscevo nuovi ragazzi. Poi all’improvviso, circa un mese fa ho conosciuto, tramite amici, un bellissimo ragazzo di nome Claudio che fin dal mio momento mi ha subito colpita.
Dopo un paio di settimane di messaggi via chat, abbiamo cominciato ad uscire insieme. Lui mi riempiva di parole dolci, di promesse, di gesti carini e io ovviamente non potevo che esserne felice. Mi sembrava di essere la protagonista di una commedia romantica.
Dopo 2 o 3 volte che ci siamo visti, però, Claudio ha cominciato a comportarsi in un modo davvero troppo teatrale e ho iniziato a pensare che mi stesse prendendo in giro.
Diceva di avere intenzioni serie, ma il mio istinto mi diceva tutt’altro, così ho deciso di escogitare un piano perfetto per capire le sue intenzioni….”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”