“Ciao Spunte. Mi dite che c’è di male a portare petali di mele come dolce di fine pasto a casa dei genitori del mio ragazzo???
Se ho sbagliato qualcosa è quella di volere essere carina, di volere andare a casa altrui sempre a mani piene. Ma il mio ragazzo mi ha detto un sacco di cattiverie gratuite e io sono qui a dimostrargli che ha torto marcio. Voglio dimostrargli che è vero che ogni azione che una persona fa corrisponde al vantaggio che ne trarrà.
Siccome io studio economia , certi ragionamenti fanno ormai parte del mio status of mind, della mia forma mentis. So come vanno avanti certe trattative e fidatevi, accasare un figlio maschio di bassa statura è una trattativa, come fosse una compravendita di una società. Tutti vogliamo capitalizzare i nostri investimenti. Me compresa. Quindi il mio investimento per questa cena – che mi porta a un capitale che ho già acquisito (il mio ragazzo), e che corrisponde per lo più a quello che in termini tecnici si chiama rottura di zebedei – è pari a una confezione di squisiti petali di mele.
Lascio a voi commentare a mio favore.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook