“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un po’ di tempo, e lui è una persona davvero speciale. È premuroso, mi fa sentire importante, e so che tiene tantissimo a me. Passiamo insieme dei momenti davvero magici e speciali e soprattutto, mi ha fatto capire di voler fare sul serio quando, pochi giorni fa, mi ha presentata alla sua famiglia.

Però, delle volte mi fa davvero soffrire perché mi sembra che esageri un pochino… soprattutto quando si parla di come mi vesto o delle uscite con le mie amiche. Insomma, si ingelosisce con poco.

Io capisco che lo fa perché mi ama e vuole proteggermi, e perché mi vede come la sua donna, e amo questo aspetto del suo carattere perché vuol dire che ci teine a me, ma a volte finisce per arrabbiarsi tanto, e io non so mai come comportarmi. Mi dispiace quando litighiamo, perché io lo amo tantissimo e voglio che tra di noi vada tutto bene. Sto cercando di migliorare e di fare del mio meglio. Vi mando questa conversazione per farvi capire com’è andata l’ultima volta che abbiamo discusso. Magari sono io che sbaglio, non lo so, ma spero di riuscire a migliorare e a farlo felice.

Avete qualche consiglio su come io possa migliorare?

Grazie di leggermi, di seguito vi lascio gli screen.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”