“Ciao redazione di Spunteblu, io sono Lorenzo e in questi giorni sto facendo di tutto per riconquistare la donna della mia vita, Eva. Stavamo insieme da tanti anni e le cose erano diventate abitudinarie.

 

 

Quando è così alcune persone (come me) si scordano quanto sia bella la semplicità di una coppia e quanto sia bello condividere il quotidiano e vanno a cercare altrove. Io ho fatto questo errore enorme.

 

 

L’ho tradita. L’ho tradita per tanto tempo e quando mi ha scoperto io sono rimasto spiazzato. Non credevo che sarebbe mai successo e non sapevo cosa fare. Ero totalmente fuori di testa e ho avuto la brillante idea di andarmene di casa e andare a vivere a casa di questa ragazza che frequentavo.

 

 

Non so nemmeno io come ho preso una decisione del genere. Sono stato folle. E infatti dopo due giorni mi mancava Eva. Dopo tre già la sognavo. Dopo una settimana non potevo più vedere Jessica, la mia amante.

 

 

Non la riuscivo a guardare negli occhi. Ma ho resistito. Mi sono detto che dovevo essere coerente nel mio caos e mi sono costretto a tenermi la situazione che mi ero scelto. Questo però mi ha fatto impazzire e a un certo punto sono esploso e ho trovato il coraggio di prendere un’altra decisione…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”