“Ciao spunte, vi mando anche io una chat che mi sembra proprio adatta alla vostra pagina. La mia ragazza ha comprato da poco un’auto nuova. Ha insistito un sacco per avere tutte le personalizzazioni che voleva.

 

 

 

Diceva che questa macchina doveva essere come lei. Aspetto con terrore il momento in cui dovrà battezzarla… Comunque la macchina è di un colore abominevole per me, tipo un rosa metallizzato che spicca tantissimo, ma contenta lei, alla fine a me non frega nulla.

 

 

 

Il problema nasce dal fatto che lei non ne capisce niente di macchine. Vi mando la chat per farvi vedere che certi cliscé possono essere veri. Praticamente si è comprata l’auto senza sapere assolutamente nulla di manutenzione.

 

 

 

Pensa solo alle personalizzazioni, a parlare con l’auto e a farla sentire bene come se fosse una persona. L’altra volta ho visto che ha chiesto al benzinaio di andarci piano che era la sua prima volta. Era in effetti la prima volta che le faceva rifornimento.

 

 

 

Ma io non so se ridere o piangere. Il problema nasce se si mette a rischio e magari mette a rischio anche altri in strada. Donna al volante, com’è che si dice?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”