” Ciao a tutti, io sono Benedetta e questa conversazione non è altro che l’apoteosi del disagio. Ve la sto inviando a distanza   di   qualche tempo perché ho voluto far sbollire il tutto prima di darlo in pasto a possibili milioni di sconosciuti. Prima di lasciarvi alla lettura volevo specificare   alcune cose che aiuteranno tutti i lettori ad avere un quadro chiaro della cosa, perché tutto così infantile che potrebbe lasciare perplessi.
 
 
La conversazione che vedete negli screenshot che ho inviato è avvenuta dopo un’uscita con il mio ragazzo e il suo gruppo di amici. Si chiama Lorenzo, ha 26 anni e se dovessi descriverlo con degli aggettivi userei sicuramente scherzoso e certe volte immaturo nel suo modo di fare umorismo. Lui dice sempre che io ho un pessimo umorismo non riesco a capire ed apprezzare le battute, ma la verità è che certe volte esagera. Fino a questo episodio mai nulla di troppo offensivo, ma poi ha decisamente superato il limite.
 
 
 Mentre parlavamo con gli altri ha deciso di uscirsene con una battuta squallida e di pessimo gusto che mi ha fatta vergognare e arrabbiare tanto. Per questo motivo ho salutato velocemente gli altri e me ne sono andata senza dire niente.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”