“Ciao a tutta la pagina di mentire di fronte alle Spunteblu, io oggi vi mando la mia conversazione con Flavia, la mia ragazza (anche se non so ancora per quanto). Io sono quel tipo di uomo che ci tiene molto all’estetica della sua donna e ovviamente se ho scelto Flavia é perché mi piace il suo stile e lei fisicamente.

 

 

Per me è importante che in una coppia ci si consulti prima di prendere decisioni sul proprio corpo perché comunque si appartiene all’altra persona e perciò non si può fare di testa propria. Io penso che sia una questione di rispetto e la cosa dovrebbe venire spontanea.

 

 

Mi dispiace molto che Flavia abbia fatto quello che ha fatto e che poi abbia addirittura deciso di prendersi una pausa con me perché alla fine è tutta colpa sua. È andata dal parrucchiere dicendo che faceva la solita messa in piega ed è uscita con i capelli tagliati.

 

 

Prima li portava lunghissimi ed era stupenda, adesso è veramente incommentabile. Il fatto che non mi abbia chiesto il permesso per farlo mi fa andare fuori di testa…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”