LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Quando una persona a cui tieni ti nega l’evidenza senza vergogna cominci a pensare di essere stato completamente cieco e di aver vissuto un rapporto che in realtà era soltanto nella tua testa.

 

 

Pensi a tutte le volte che hai usato quell’amore per darti la forza di alzarti la mattina e andare a lavorare, lontano da casa, più di 10 ore al giorno. Pensi ai progetti che stavi facendo insieme a lei, a tutte le volte che le hai detto che un giorno avreste condiviso una casa e una famiglia.

 

 

Pensi a quanto tempo hai perso. Tempo in cui potevi dedicarti a te stesso e invece hai avuto lei come unica ragione di vita. Ho capito che dedicarsi al 100% agli altri é sempre un errore.

 

 

Non ha senso trascurare sé stessi per dare tutto a qualcuno che potrebbe farti crollare in un secondo. E così è successo a me. È bastato un mazzo di fiori per sconvolgere tutto quanto e farmi precipitare.

 

 

Ora l’unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e cominciare a mettersi al primo posto. Aprire gli occhi e guardare avanti.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”