“Buon pomeriggio, leggo spesso la vostra pagina e quando qualche giorno fa mi sono ritrovata ad avere questa conversazione con mio marito, ho pensato potesse essere la pagina giusta a cui mandarla.

Io e Giovanni siamo sposati da 3 anni ma a volte lui sembra non capire che è uscito dalla casa di famiglia e ora ne ha una tutta sua.

Siamo solo noi due per adesso, è vero, ma presto potrebbe arrivare anche un bambino, e comunque anche senza figli secondo me si è una famiglia.

Dico questo perché come dicevo per mio marito sua madre viene prima di ogni altra cosa.

Noi non possiamo mai organizzare una domenica fuori perché sua madre ci tiene ad averci a pranzo tutte le domeniche, il sabato sera mangiamo la pizza da lei e naturalmente passiamo con lei e da lei tutte le feste.

La mia famiglia non abita vicino quindi la frequentazione è minore ma anche se avessero abitato più vicino sinceramente non avrei sempre anteposto loro alla nostra coppia.

E dulcis in fundo, ecco che l’altro giorno se ne viene fuori con un’altra richiesta che mi lascia davvero basita. Ma più che altro non era nemmeno una richiesta ma una cosa data per scontata e io non ci ho visto più, dovevo dirgli quello che pensavo sperando lui finalmente aprisse gli occhi…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”