“Ciao spunteblu io mi chiamo Nina e vi scrivo per condividere con voi una piccola parentesi della mia vita che in realtà non è per niente piccola…anzi. La mia famiglia ha attraversato, negli ultimi anni, momenti veramente difficili.

 

 

Non posso spiegare tutti i dettagli perché sarei qui le ore a scrivere ma sappiate che abbiamo sofferto molto e per tanto tempo. In questa conversazione un po’ bizzarra che leggerete, ci sono tutti i miei amici più cari.

 

 

 

Alcuni di loro di vecchia data, altri sono stati ex e poi diventati amici, altri più recenti. A ognuno di loro sono molto legata e soprattutto di loro so di potermi fidare ciecamente. Dovevo dire a tutti la stessa cosa, o meglio, dovevo chiedere a tutti un gran favore e così per trasmettere più chiaramente il messaggio ho deciso di creare un gruppo.

 

 

 

Un paio di loro si conoscevano già, gli altri erano sconosciuti. Quello che è successo in questa conversazione mi ha fatto capire tante cose, sono rimasta davvero senza parole e leggendo capirete il perché…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”