“Ciao ragazzi, mi chiamo Filippo, ho quasi 22 anni e sto finendo la triennale all’università. La mia università è vicina a casa quindi non ho dovuto trasferirmi, per fortuna.

Da poco ho trovato un lavoro part time e mi guadagno qualcosa per non pesare su mia mamma, mio papà che è sempre in bolletta…e su Riccardo.

Riccardo è il compagno di mia mamma, stanno insieme da tanto ormai, quando l’ho conosciuto ero un bambino. Il mio papà vero e mia mamma si sono lasciati che avevo 3 anni.

Così quando loro si sono fidanzati, dopo un annetto circa ci siamo trasferiti da Riccardo. In una casa molto grande e bella, devo dire. Riccardo è particolarmente benestante già di famiglia.

Non ha mai fatto mancare niente né a me né a mamma, ma io e lui non abbiamo mai legato molto. Da qualche settimana lo vedevo più rigido del solito e mi diceva che voleva parlarmi.

Io però sono sempre parecchio di fretta tra lo studio, il lavoro e lo sport.

E poi non amo beccarmi i suoi sermoni… quindi lui ha pensato bene di ovviare mandandomi un messaggio che vi giuro credevo fosse uno scherzo…e invece! Ah, in un altro messaggio, che non ho reinoltrato a mia mamma (la chat che vi mando è avvenuta con lei) Riccardo mi ha scritto : ‘ps. Intendo al mese, non una tantum…’

vi prego, ditemi che cosa fareste voi se foste in me, ne ho davvero bisogno grazie!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”