“Cari lettori, mi rivolgo a voi come ad una sorta di giuria popolare perché io a 23 anni mi sa che della vita non ho capito ancora niente.

Nel mese di novembre mi laureerò in economia e commercio e ovviamente ho invitato mio padre e la sua compagna alla mia laurea.

Mio padre non mi ha più fatto sapere niente, così mentre l’altro giorno stavo pensando proprio di scrivergli per avere notizie, mi scrive per prima la sua compagna e mi dice che purtroppo loro alla laurea non ci saranno perché hanno già prenotato da tempo un viaggio. Ci resto un po’ male , ovviamente per mio padre, non per altro, ma la mia ‘matrigna’ mi dice subito di non preoccuparmi perché loro hanno già pensato a farmi un bellissimo regalo. E anzi decide di anticiparmelo via messaggio, perché dice che potrei usufruirne già da ora… appena vedo quello che mi manda e a cui hanno pensato, resto pietrificata.

Non posso credere a una cosa del genere… da due adulti! Da mio padre, soprattutto!

Comunque… è il resto della conversazione a lasciarmi senza parole: non aggiungo altro ve la faccio leggere. Ma sono io che sono matta!? O sono loro? No sono sinceramente curiosa di capire se sono io che vivo in un altro tempo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”