“Mi aiutate a dimenticare un ragazzo di cui sono innamorata, ma che non mi ama? Vi prego! Sono disperata.

Ciao a tutti e tutte. Mi chiamo Annalisa e sono innamorata perdutamente di uno stronzo. Non so come fare a liberarmi dai sentimenti che provo per lui. Penso sempre a lui, lo desidero. Quando sono tra le sue braccia sono felicissima. Ma che problemi ho??

Lui è uno stronzo assurdo!! Una persona davvero egoista. È sincero molto sincero. Ora ha fatto una cosa che non doveva, anche se ci stava col suo comportamento. Io ci sono rimasta malissimo e ho deciso di farla finita. Ho deciso di mettere un punto a questo sgamo assurdo che non mi sta portando da nessuna parte.

Dicono che se vuoi smettere di fumare, dirlo a tutti può aiutarti a smettere. Perché per evitare di apparire incoerenti, teniamo fede a quanto abbiamo promesso pubblicamente.

Quindi Spunte, con tutti i tuoi mila e mila follower che ti seguono, io prometto pubblicamente che smetterò di amare il ragazzo tossico che amo. Smetterò di cercarlo, di pensare alla sua pelle, alle sue labbra, al suo umorismo idiota, dio quanto mi fa ridere… nessuno riesce a farmi ridere come lui. .. Help me..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”