LEGGI ANCHE LA PRIMA PARTE QUI

“Ciao gente di Spunte Blu, sono quello che vi ha inviato i messaggi nei quali viene ricattato per essere stato truffato da una ragazza che non avevo capito che intenzioni avesse, e vi scrivo di nuovo perché ci sono stati aggiornamenti importanti sulla vicenda, molto importanti.
Praticamente vengo a sapere che questa ragazza ha messo in giro voci e detto cosa su di me ai miei amici e conoscenti che mi hanno riferito tutto, a questo punto io ho contattato lei e questo è quello che ci siamo detti e che potete leggere tranquillamente.
Ovviamente ho subito un grosso torto, a cui ho dovuto sottostare per non evitare guai peggiori ma potete tranquillamente capire come mi senta ad essere finito in una situazione di questo tipo senza nessuna responsabilità e colpa se non quella di volermi divertire come ogni ragazzo della mia età giustamente.
Alla fine della discussione lei dice anche cose veramente senza senso dimostrando come sia completamente alterata e dissociata dalla realtà. Voglio dire a tutti i ragazzi come me di stare attenti a tutte queste persone e ragazze che ci vogliono solo incastrare.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”