“Ciao e buonasera a tutti voi, io mi chiamo Ylenia e da poco ho scoperto di essere incinta. Io e il mio fidanzato Dario viviamo insieme e anche se non ci aspettavamo questa gravidanza, abbiamo deciso di tenere il bambino e di crescerlo con tutto l’amore possibile.

 

Lavoriamo entrambi ma non abbiamo stipendi che secondo me possono permetterci di crescere un bambino come dovrebbe. Abbiamo da pagare bollette, affitto, assicurazioni varie, visite mediche, rata della macchina e potrei continuare a lungo. Insomma non navighiamo nell’oro.

 

Per questo motivo ho pensato e ripensato a come poter migliorare la situazione. Il mio contratto scadrà a breve e Dario è molto preoccupato e spera che me lo rinnoveranno quanto prima. Io sinceramente voglio crescere questo figlio in tutta tranquillità e per questo ho preso una decisione che ha fatto nascere una discussione che mai mi sarei aspettata. Ho fatto quello che potevo per tutelare mio figlio e la mia famiglia e non me ne pento ma Dario non è della stessa idea…”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”