“Ciao a tutti, sono qui a scrivervi perché mi sono resa conto di avere un ragazzo che non rispetta la nostra relazione e quello che io ho fatto per lui, perciò vorrei farvi leggere questa chat che ho avuto con lui, l’ultima tra l’altro, per ora. Mi chiamo Cecilia e al momento io e Gabriele non ci parliamo perché siamo in una pausa di riflessione (che ha voluto lui).

Io e lui stiamo insieme da 5 anni, che non sono pochi per conoscere una persona, nonostante fosse una relazione a distanza (che poi, parliamo di due ore e qualcosa di macchina, ma comunque a lungo andare diventa poco pratico). Un giorno, 7 mesi fa, mi chiede di fare il passo, trasferirmi da lui e approfittare per trovare un lavoro con un reddito più dignitoso. Io l’ho fatto (ero innamorata persa), gli ho dato retta, ho lasciato lavoro, amici, famiglia, tutto, appena sono stata assunta in un ufficio nella sua città. L’ho fatto perché avevamo deciso di provare a costruire qualcosa di concreto, insieme, andando a convivere nella mia casa in affitto.

Poi, un mese fa, è arrivata una notizia che non ci aspettavamo, e mentre io speravo che lui mettesse prima la nostra relazione, abbiamo cominciato a litigare. Vi prego di leggere tutto fino alla fine, perché non è come può sembrare, perché lui in realtà non nega nessun’accusa che io gli faccio. Perché probabilmente mi ha davvero preso in giro quando diceva che voleva costruire la sua vita con me. E io ora mi ritrovo così e ditemi voi cosa fareste al posto mio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”