“Ciao Spunte Blu, mi ritrovo per la prima volta nella mia vita nella fatidica fase della “Pausa di riflessione”, che è iniziata il primo gennaio, proprio per iniziare al meglio questo 2022. La problematica però è iniziata prima di Capodanno, a dire il vero a metà dicembre, quando abbiamo iniziato a pensare a cosa fare la cena del 31. 

 

Il mio ragazzo è uno che ama le feste e vuole sempre organizzarle, quindi, anche per questa occasione aveva pensato di fare una cena a casa sua con i nostri amici. Inizialmente tutto sembrava tranquillo, quasi tutto organizzato, ma con l’avvicinarsi del 31 ho iniziato ad avere una certa ansia a causa dei contagi in aumento, considerato che avevo molti conoscenti a casa positivi e soprattutto per il fatto che in casa con me vivono i miei due nonni molto anziani. 

 

Così, forse sbagliando i tempi, il 30 dicembre ho posto questo problema al mio ragazzo, gli ho detto la verità su quel che pensavo e su cosa si potesse fare per rimediare o almeno per rendere vivibile la serata… ma ecco com’è andata…”

#1/13

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”