“Ciao a tutti ragazzi, da qualche mese mi sono messo con una ragazza conosciuta sotto le feste di natale. La nostra relazione è piuttosto giovane, ma c’è parecchia passione e per fortuna non è una persona gelosa, come non lo sono io, e questo ci fa andare molto d’accordo.

Con l’avvicinarsi della nostra prima estate insieme è ovviamente uscito il discorso del primo viaggio insieme. Lei è una di quelle che ha viaggiato davvero tanto, avendo una famiglia di larghe vedute al contrario mio. Siamo riusciti così a prenotare un soggiorno a Barcellona per settembre e io ero abbastanza contento, perché non sono mai stato all’estero (anche se potrà sembrare strano).

Per riuscire ad andare incontro a entrambi, ho trovato una soluzione di viaggio alternativa e anche conveniente a livello economico. Ma quando gliene ho parlato, lei si è letteralmente trasformata in un’altra persona e sono rimasto abbastanza scottato dalla sua reazione. Tutto quello che vorrei farle capire è che non sono l’unico ad avere certi problemi, ma l’unica cosa che ho ottenuto è una sottospecie di ultimatum e ora non so più cosa pensare della mia relazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”