“Ciao a tutti i lettori di spunteblu, mi chiamo Maria, ho 26 anni e sono in crisi con il mio ragazzo perché vuole controllare sempre quello che mangio per paura che io ingrassi. Questa storia va avanti ormai da qualche mese, da quando ho deciso di cambiare attività lavorativa e ho fatto lo stupido errore di confidargli la mia paura di risentire dell’improvvisa sedentarietà.

Io e Andrea stiamo insieme da un po’ più di un anno, ma è una relazione a distanza e ci eravamo conosciuti quando ero andata in vacanza al mare. Lui è più grande di me ed è molto pragmatico, ha questo modo di fare e di dire le cose come stanno senza pensare che possano essere offensive, dice che nella relazione ci vuole sincerità in tutto. È molto fissato con tutto ciò che riguarda benessere fisico e mentale. È molto equilibrato con se stesso, o almeno è quello che mostra.

Non nego che mi piace cucinare e che a volte mi vengono dei dubbi e delle paure sul mio aspetto fisico, ma non sono una persona sovrappeso e lui ormai si comporta sempre così, come se lo fossi, e io non riesco più a sopportare certi atteggiamenti. Vorrei che leggeste la chat perché non riesco davvero a capire cosa devo fare e come faccia lui a dire e pensare sempre certe cose nonostante voglia stare con me.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”