“Non pensavo che dopo anni di relazione e un figlio insieme mi sarei trovata a vivere una situazione del genere e invece eccoci qua…
Care SpunteBlu, vi scrivo perché quello che mi è successo ha dell’incredibile, e ancora oggi faccio fatica a realizzarlo.
Dopo anni di relazione con Guido, una convivenza e soprattutto un figlio insieme, credevo che certe basi fossero solide. Invece, mi sono ritrovata da un momento all’altro completamente spiazzata da parole che non avrei mai immaginato di leggere, soprattutto da parte della persona con cui ho costruito una famiglia.
Era da un po’ di tempo che Guido era strano, all’inizio pensavo fosse uno sfogo passeggero, un momento di stanchezza o stress. Ma quello che è venuto dopo, le sue parole in questi messaggi mi hanno gelato il sangue.
A volte, anche chi ci è accanto per anni riesce comunque a sorprenderci… ma non sempre in meglio. A un certo punto, tutto cambia… Quindi.. penso che capirete da soli perché ho deciso di mandare a voi questi screen. Spero che un dolore così grande non lo provi mai nessuno…
– Marzia C.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook