“Cari lettori di SpunteBlu, io sono Laura e vorrei condividere con voi la mia sfiga. Premetto che in questa situazione non penso che ci siano colpe, ma è uno di quegli eventi che oltre a sconvolgerti la vita non hanno nemmeno modo di essere rimediati.

 

Io e Giorgio stavamo insieme da quasi 5 anni e progettavamo perfino il nostro matrimonio, ma per una casualità tutto il nostro castello è crollato. Giorgio è sempre stato un gran bugiardo ma io pensavo fortemente che con il mio amore tutto sarebbe potuto cambiare…

 

evidentemente mi sbagliavo di grosso: un giorno va tutto a gonfie vele, l’indomani, per una fatalità, è tutto finito. La mia storia è davvero surreale, ma state tutti attenti perché imprevisti del genere possono essere sempre dietro l’angolo.

 

Nonostante mi fossi ritenuta pronta a perdonare una situazione inverosimile come questa, ovviamente la verità è venuta a galla anche dopo tutto lo sforzo che ho dovuto fare per accettare tutto ció. A voi la lettura, e le relative considerazioni…”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”