“Ciao a tutto il popolo di Spunteblu, io mi chiamo Antonio e voglio farvi leggere cosa mi è capitato con la mia ragazza, Anna. In realtà è stata lei a farmi scoprire questo sito, quindi molto probabilmente lei vedrà che ho mandato la chat, ma poco importa. Un’altra cosa importante da dire è che vorrei che nei commenti mi diciate chi secondo voi ha ragione e chi torto, ovviamente io sono sicuro di essere dalla parte della ragione e voglio contestualizzarvi il tutto per farvi capire il perché. 

 

Io e Anna siamo stati insieme per quasi 2 anni, che sono stati belli e piacevoli, ma allo stesso tempo anche molto pesanti e pieni di alti e bassi. Uno resta in una relazione a un certo punto senza più sapere il perché, ti abitui quasi alle discussioni e alle brutte abitudini e io stesso ammetto di averne molte, non sono mica un santo, ma lei nemmeno. 

 

È capitato spesso che lei avesse crisi di gelosia davvero esagerate ed è capitato che cercasse di convincermi a fare qualcosa indirettamente, senza dire chiaramente quello che voleva ma facendo qualcosa di nascosto. Altra cosa che dovreste sapere è che io e lei abbiamo 23 anni, passiamo tantissimo tempo insieme, ma ognuno ha i propri interessi personali. 

 

Lei adora la lettura e io adoro giocare ai videogiochi con un gruppo assodato di amici. Ora avete un quadro più chiaro con il quale mi potete dire se tutta la questione è come penso io o no.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”