“Ciao spunteblu, mi sono decisa a mandare questa chat da leggere perché non so più cosa fare con la mia relazione! Tecnicamente ho lasciato il mio ragazzo dopo aver scoperto tutte le bugie che mi nascondeva sull’unica cosa che mi aveva promesso non avrebbe più fatto. Ma dopo questa litigata lui continua a chiamarmi al telefono incessantemente. Io non riesco a rispondergli, non riesco a parlarci senza andare in escandescenza e litigare ulteriormente!

Quello che lui ha fatto è davvero da persona immatura, tanto che penso che nemmeno un ragazzino di 15 anni lo farebbe. Mi sento così presa in giro che non riesco a perdonarlo. Vorrei che leggeste tutta la chat per capire cosa intendo, perché lui continua a sostenere che il problema sia solo mio, che sono io quella esagerata, che sono io quella che fa i capricci per avere le attenzioni… insomma, tutte quelle cose che ci dicono i maschi a noi donne quando non sanno prendersi la responsabilità di ammettere uno sbaglio.

Adesso ditemi voi, come si fa a stare con una persona che ti tratta come lui ha fatto, e che a quanto pare continua a fare, con me?!?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”