“Ciao amici di Spunteblu, mi chiamo Michele e vi scrivo per avere supporto nella mia storia con Daria, la mia fidanzata (spero).

Lei è convinta che, siccome abbiamo una certa età, dobbiamo fare le cose alla svelta e quindi non rispetta i miei tempi, che sono molto più lenti dei suoi, lo ammetto. Lei, dopo solo un anno che stiamo insieme, sarebbe già pronta a convivere o addirittura sposarci e avere dei bambini, ma io non la penso così… per me dopo un anno non si conosce davvero una persona. Non lo avessi mai detto, mi accusa di avere qualcosa da nascondere. Il punto è solo che voglio andarci piano, non c’entra che ho 30 anni, potrei averne anche quaranta e la penserei sempre allo stesso modo.

Ora abbiamo discusso per una cosa che riguarda la sua famiglia, non so cosa fare. Con lei mi trovo davvero bene, se non fosse appunto che vuole correre un po’ troppo. Ho provato a spiegarle il mio punto di vista, ma dice che ho solo paura. Non è così, so cosa provo per lei, voglio solo fare le cose con i giusti tempi. Secondo voi sbaglio?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”