“Ciao Spunte Blu, voglio proprio che leggiate queste conversazione con la mia ragazza perché io sono veramente senza parole, perché se riuscissi a dire qualcosa, sarebbero tutte brutte parole e bestemmie.
Praticamente lei si è inventata questa sua moda di parlare in questo modo che è veramente un qualcosa di fastidioso, insopportabile, ve lo giuro, qualcosa di intollerabile. E la cosa assurda è che non ho nemmeno capito se è una cosa che ha inventato lei come dice o è una moda, un trend dei social che lei segue molto, è proprio fissata, e quindi potrebbe anche essere una cosa del genere, non ne ho idea, e non so nemmeno cosa potrebbe essere più grave e preoccupante tra le due.
Fatto sta che non ho potuto fare altro che dirle di smetterla perché la situazione era veramente insostenibile, ho temporeggiato un po’ di tempo per vedere se fosse una cosa che sarebbe andata scemando, ed invece è addirittura peggiorata, fino appunto al punto in cui non sono riuscito a trattenermi e mi sono comportato così.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”