“Ciao a tutti, Spunte Blu! Sono Sonia e oggi voglio condividere con voi una conversazione che mi ha lasciata davvero perplessa. Credo ci sia dell’assurdo in tutto ciò. Premessa: sto aspettando una bambina, un momento bellissimo della mia vita, ma anche pieno di piccole discussioni su come crescere ed educare nostra figlia. Ultimamente con mio marito Massimiliano è emerso un argomento per me molto importante, che però lui sembra sottovalutare completamente.
Si tratta di una cosa che riguarda noi come famiglia, come coppia, e anche come società, non esagero. Io ci vedo dietro una questione di equità, di rispetto reciproco e di superamento di certe idee antiquate. Lui, invece, la vede come una cosa inutile, qualcosa che “complicherebbe” inutilmente la vita di nostra figlia. Insomma, per farla breve: abbiamo due visioni opposte, e la discussione è degenerata in una specie di muro contro muro. Fino alla sua uscita finale che non mi sarei mai aspetatta.
Ve la lascio qui, completa di screenshot, perché sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Io penso che sia davvero una questione che merita di essere affrontata!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook