“Sono incavolata nera. Ogni volta che mi immagino che le cose stiano per prendere una bella piega, ecco che invece rimango delusa.

Litighiamo spesso ormai io e lui, per svariate ragioni. La prima è il suo attaccamento – secondo me morboso – alla famiglia. Si deve stare da loro ogni santa domenica, mai concessa una gita, un fine settimana fuori, se no mammina non vede il suo amato figlio maschio.

Poi ci sono anche altre cose che non stanno andando bene, tipo non che lui spende i suoi soldi in una maniera che a me non piace. Però che posso fare, sono i suoi soldi, guadagnati da lui, e non è più un bambino.

Mi aveva promesso dei miglioramenti, ed effettivamente ce n’erano stati! Non mi sembrava vero… si stava comportando in modo impeccabile, e aveva perfino ignorato le svariate chiamate serali che mammina gli fa regolarmente prima di andare a dormire.

Giuro che ero contentissima, perché per il resto ci troviamo bene assieme. Quando è lui e non lui plagiato dalla sua famiglia…

Però che vi devo dire, ho cantato vittoria troppo presto. E gli ho risposto male, forse troppo. Ma secondo me stava esagerando, a questo proprio non avrei detto di sì.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”