“Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e là chat è con Debora, la mia ragazza. Allora, io già ve lo dico, non so se ridere o piangere leggendo questi screen perché nulla è come sembra, ma davvero eh.

 

 

Dico così, e poi mi darete la vostra opinione se vi va, perché lei da un po’ ha iniziato ad essere in questo modo, quasi ossessiva nei miei confronti soprattutto. All’inizio quando ci siamo conosciuti lei non era per nulla così, ma proprio per niente, era tranquilla, “normale”, non mostrava atteggiamenti di questo tipo.

 

 

Andando avanti aveva iniziato a mostrare degli atteggiamenti strani nei confronti dei miei piedi, si era fissata che dovessi indossare dei calzini, davvero bruttissimi, perché diceva che dovevo sempre tenere al caldo i piedi, anche d’estate eh.

 

 

 

All’inizio ero restio, poi diventava pesante e quindi ho accettato. Da un po’ si era fissata con le orecchie. Le iniziava a toccare sempre, in qualsiasi momento. A un certo punto neanche me ne accorgevo, ma poi la sera della conversazione ha proprio esagerato.

 

 

 

Ha preteso nuovamente che io dovessi fare una cosa che diceva lei. Ora sono stanco però, quindi ho “alzato la cresta”, ma lei l’ha buttata su un altro piano e ora a me dispiace. Non so cosa fare, aiuto!!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”