“Mia figlia non vuole che la accompagno all’altare. Sua madre si è fidanzata con un uomo che sta molto bene in fatto di soldi e dato che si è offerto di pagare tutto lui, vuole farsi portare da lui… anche se si conoscono solo da 3 mesi.
Mi chiamo Antonio, ho 67 anni, e sono una persona di poche parole. Però ora ho deciso di parlare. Con voi che non mi conoscete, perché non ho nessuno.
Faccio una vita semplice: lavoro, guardo qualcosa in televisione, vado a dormire e ripeto. Una volta avevo una moglie, poi i miei silenzi l’hanno fatta scappare via. O il mio stipendio, troppo basso. Quando ci siamo separati Jessica era molto piccola e penso che non mi ha mai perdonato il non aver fatto grandi gesti per non farmi lasciare da sua mamma. Comunque sono andato in affitto, più gli alimenti, le spese varie e finisce che da parte ho poco e niente.
Un mese fa arriva la notizia che Jessica si sposa, quindi ho iniziato a risparmiare… ma come sempre nella mia vita, niente è mai abbastanza.
Sono molto amareggiato. Spero di raggiungere la cifra che vuole lei ma ho molti dubbi. Sto pensando di mettere l’orgoglio da parte e chiedere un prestito al compagno della madre… voglio solo vederla felice. Mi dispiace solo che la mia presenza non basta.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook