“Ciao spunteblu, sono una madre ferita. Ferita dal mio ex marito che non riconosce i bisogni di nostra figlia che ha appena compiuto 15 anni. È piccola, non sa ancora cosa vuole dalla vita ed è in una fase molto complicata da gestire: l’adolescenza. Fa una marea di capricci e vuole tutto ciò che vede. Non è facile da gestire, anzi.
Io e suo padre siamo ovviamente separati, la piccola sta prevalentemente con me, ma va tutti i weekend dal padre, delle volte si ferma anche di più perché vanno molto d’accordo. Hanno una confidenza e una reciproca fiducia che io e lei non abbiamo, purtroppo… e non riesco proprio a capire perché. Però mi ferisce molto. Ieri mi ha riportato a casa la piccola e non avete idea di che cosa hanno combinato insieme. Lui è un irresponsabile senza rispetto per me che sono la madre di nostra figlia e dovrei essere la figura fondamentale nel prendere certe decisioni così drastiche.
Sono molto arrabbiata e sto pensando di non fargli più vedere la bimba perché è troppo grave quello che hanno fatto e non lo perdonerò.
Vi lascio gli screen e lascio a voi giudicare, anche se so di avere ragione e tutti i genitori mi capiranno. Grazie.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook