“Un saluto ai lettori e alla redazione. 

Mi chiamo Lucia e anche io, oramai non tanto giovane come tanti altri qui sopra, ho deciso di inviare la mia storia semplicemente perché sicuramente ci saranno tante mamme qui o giovani mamme e vorrei far arrivare un messaggio non scontato e cioè di lasciare liberi i nostri figli, liberi di pensare, di esprimersi in totale libertà.

Io non sono anzianotta, ma non dirò la mia età come tante altre donne e loro mi capiranno. Ho un bambino, oramai che si avvia all’adolescenza, che si chiama Marco, fa la prima media. Sono separata, il mio ex si chiama Valerio. 

La signora della storia si chiama Mariella, suo figlio Andrea. Andrea e Marco vanno in classe insieme e si sta creando anche un bel legame, nuova classe, nuovi amici.

Essendo separata ci alterniamo, come tante altre persone nella mia situazione, nel tenere il bambino. Erano i giorni in cui lo teneva Valerio e l’ha accompagnato a scuola ovviamente, lì fuori come sempre c’è la schiera di mamme che deve notare i dettagli e deve parlare. 

La signora Mariella si è presa la “premura” di avvisarmi che Valerio avesse lo smalto, come se fosse una cosa strana.

Vi prego di porre attenzione a questi messaggi. Non so se lei abbia un minimo ragione per la questione “età bambini”, ma io credo di star facendo un ottimo lavoro di educazione e assieme a me anche Valerio. Però sono pronta alla critica. Un caro saluto.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#6/6