“Ciao ragazzi, ho scoperto questa pagina grazie a mio figlio un paio di anni fa, ma mai avrei creduto che sarei stata io a ritrovarmi a mandare la mia storia, anzi la mia chat, che ha proprio noi due come protagonisti.

Mio figlio si chiama Sebastiano e compirà a breve 22 anni. Sempre stato un ragazzo splendido, intelligente, sportivo, con voglia di fare, pieno di amici…poi a fine anno scorso incontra una ragazza, Giada. Non era mai stato fidanzato seriamente ma con lei sembra fare sul serio.

Io la conosco dopo un mese circa per caso e mi sembra una brava ragazza. Tra l’altro abita nel nostro stesso Paese, anche se è sempre via per l’università. Da quando frequenta Seba torna più spesso.

Poi l’altro giorno vado dal mio medico di base e nella sala d’aspetto incontro Giada. Lei ha un appuntamento prima di me e quando si alza in piedi per raggiungere l’ambulatorio, io noto una cosa che mi fa trasalire…le scatto una foto di sfuggita e senza farmi notare e poi contatto subito Seba.

Il mio appello è soprattutto per i genitori di figli 20enni della community, ma anche a chiunque si immedesimi nella situazione.Voi non fareste lo stesso al mio posto??? Sono matta io??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”