“Ciao community, vi leggo sempre e mi fate tantissima compagnia.
Oggi vorrei inviarvi io la mia storia perché ho bisogno di confrontarmi con altre persone.
Mi chiamo Martina e sono cresciuta con mio padre per varie vicissitudini che non mi sento di condividere. Comunque, è sempre stato la mia roccia e il mio punto di riferimento. Per me è non solo un genitore, ma tutta la mia famiglia. È una persona che stimo molto, e spesso mi affido ai suoi consigli, convinta della sua saggezza e della sua esperienza di vita.
Recentemente ho conosciuto Francesco, un ragazzo speciale: dolce, premuroso e con un cuore enorme. Mi piace molto, e proprio perché è importante per me, ho voluto farlo conoscere a mio padre. Ho organizzato un semplice caffè tra noi tre, anche per avere un suo parere in merito e per sapere cosa ne pensasse.
Durante l’incontro, però, mio padre mi è sembrato strano: chiuso, poco loquace, quasi infastidito. Non gli ho dato troppo peso sul momento, ma subito dopo gli ho scritto qualche messaggino per capire come gli sembrava e le parole che mi ha detto mi hanno ferita profondamente. Il motivo per cui non gli è piaciuto mi ha davvero scioccata…
Ora sono combattuta: da un lato mi fido del giudizio di mio padre, ma dall’altro sento che i suoi commenti sono ingiusti. Forse è solo una gelosia da papà? Anche se, ammetto che ha conosciuto anche i miei ex in passato e non ha mai avuto queste reazioni.
Non so se parlarne con Francesco, perché ho paura che queste parole possano ferirlo. Lui è davvero una persona speciale e non merita questi pregiudizi. È un ragazzo d’oro, ve lo assicuro, e non capisco perché mio padre abbia questi terribili pensieri su di lui….
A voi è mai successo qualcosa di simile? Cosa mi consigliate di fare?
Allego le chat.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook