“Ciao a tutta la pagina… sono un povero papà solo e senza un euro. È vero che ho commesso tanti errori nella mia vita e alla fine ho perso tutto quello che avevo. Dopo che mia moglie è volata in cielo, poi, è stato tutto un disastro. Non mi sono mai ripreso dal dolore di aver perso l’amore della mia vita. Non ho più nessuno, solo mio figlio Daniele.
Ora mi trovo in serie difficoltà e pensavo di poter chiedere aiuto a mio figlio, che ho sempre amato e cresciuto, anche se ho fatto i miei errori. Essere genitori è il mestiere più difficile del mondo, lo sanno tutti.
Vabbè speravo di potermi appoggiare a lui, speravo che riuscisse a darmi una mano. Ad aiutare il suo povero papà. Quindi gli ho scritto… ma è stato una delusione totale. Purtroppo mi sono accorto di aver cresciuto un figlio davvero molto egoista e sono rimasto malissimo per le parole che mi ha detto. Mi ha fatto soffrire, non mi vergogno ad ammetterlo. Vi faccio leggere la nostra conversazione, sperando che i vostri figli siano migliori. Buon anno nuovo a tutti.. ciao ciao…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook