Hai letto le prime due parti? Ah no!? Ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

 

“… Così siamo arrivati alla fine di questa storia… Siamo passati da Claudio che crede di aver scritto alla Paola giusta….ad aver scritto a me, la Paola sbagliata… Poi siamo arrivati al punto in cui si è accorto della cavolata, ma perché gliel’ho detto io, se no credo che sarebbe andato avanti tranquillamente…

Dopo questo abbiamo parlato un po’, insomma era sparito da molto tempo… E solo successivamente, come avete potuto leggere, mi sono esposta e mi sono spinta un po’ più in là, alla fine cosa avevo da perdere??? E così, mi sono confessata… Insomma voi, nella mia situazione, l’avreste fatto no??? Non diciamoci cavolate, lo avrebbe fatto chiunque…

Ma non avevo fatto i conti con la sua tontità, era davvero poco perspicace come ragazzo… Non ci arrivava proprio… E così, ho dovuto dire le cose in maniera schietta e diretta… Ci credete che i problemi sono arrivati anche qua… Veramente non arrivava minimamente alle cose, una cosa allucinante…

Beh, qui potrete leggere come è finito questo meraviglioso viaggio tra me e Claudio!! Che ne pensate!?? Ditemelo nei commenti! “

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”