“Ciao a tutti, io mi chiamo Margherita e il mio ragazzo mi ha lasciata per messaggio e ora sono piuttosto scossa. A prescindere che queste cose andrebbero affrontate di persona, io sono rimasta piuttosto sconvolta dalla cattiveria improvvisa con cui ha tirato fuori tutti i suoi pensieri.

Siamo stati insieme per quasi 2 anni e l’unico cambiamento grosso che è avvenuto nella relazione è il fatto che io dopo un anno ho lasciato la palestra. Lui è un tipo molto sportivo, di quelli che va a correre almeno 4 volte a settimana e che ha la sua sala attrezzi in casa. Al tempo stesso però è una persona molto tranquilla con cui difficilmente si discute, ma forse non avevo capito che in realtà si teneva solo le cose dentro, considerando cosa mi nascondeva!

È incredibile che tutto questo sia successo per un po’ di panna sopra le fragole che ho mangiato domenica pomeriggio davanti a un film. Io penso che nessuno si meriti di essere trattato come lui ha fatto con me. Ancora ci piango e soprattutto ancora non riesco a rispondergli. Ma come si fa ad affrontare una persona che ti ha trattato così??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”