“Buongiorno! Quest’anno sono stata praticamente a dieta, sempre.

Sono contenta perché ho perso dieci chili, ma ho fatto tante tante rinunce…  considerate che ho dovuto fare una dieta d’attacco un po’ rigida per poi integrare tutto, ma comunque non ho avuto molte occasioni di mangiare dolci, per non dire nessuna.

Quindi potete capire come stavo pregustando il pandoro artigianale che ho comprato per festeggiare la “fine” della dieta. Almeno della parte più rigida.

Come al solito lo porto da mia suocera, per condividere e perché so che lo apprezzano molto.

Però ragazzi, mia cognata è davvero maleducata. E mia suocera le va dietro… mio marito non dice niente, non si intromette e mi dice: difenditi pure. Nel senso che posso anche rispondere “male” se oltrepassano una certa linea.

Perché dopo tutto lui le conosce bene, e sa come possono diventare pesanti quelle due, specialmente se si alleano assieme.

Già l’anno scorso mi hanno fatto il pezzaccio (capirete leggendo la chat) ma me ne ero fregata perché appunto ero a dieta. E quindi ho preferito lasciare correre.

Ma quest’anno… quest’anno assolutamente no! E poi è anche una questione di principio, e di educazione. Non voglio essere trattata in questo modo e non devo viziare mia cognata, che può farsi le cose da sé.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”