“Ciao a tutti, sono Federico e sto ancora vibrando ciò che è successo pochi giorni fa con la mia ex, una conversazione che ha dell’incredibile. In breve: io e Sara siamo stati insieme per circa due anni e mezzo.
È stata una bella relazione ma gli ultimi tre mesi li abbiamo passati litigando e con tanto stress. Lei infatti voleva avere figli, io no. Ho 23 anni come lei, e non voglio assolutamente “rovinarmi” la vita con un bambino.
Ho ancora anni di spensieratezza davanti a me. Per carità, di sicuro i figli sono la cosa più bella del mondo, ma è presto per averli. Sara invece lo voleva subito e io giorno dopo giorno ho cominciato a provare disinteresse nei suoi confronti fino quasi a detestarla.
Insomma, ci siamo lasciati proprio per questo e un po’ mi dispiace ma io voglio godermi la vita finché sarà possibile. Pochi giorni fa ho visto una foto di una sua amica su Instagram e Sara era con lei. Ciò che mi ha fatto saltare dalla sedia è stato quando ho notato il suo pancione, era una pancia strana, la pancia di una donna incinta.
Era abbastanza evidente e sembrava pure di qualche mese, insomma non poteva essere nascosta. Al che le ho scritto in privato dopo tanti mesi per sapere che cosa era successo visto che mi era venuto un dubbio enorme. Ecco, è stata la conversazione più stressante, bizzarra e tosta della mia vita.
Mi ha rivelato una cosa che non sapevo e che, però, mi ha rasserenato perché non la cosa più grave al mondo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”