“Mio marito vuole andare con un’altra e me l’ha pure detto prima. Dice che non è un tradimento e che se mi oppongo perderò tutto.
Mio marito è un uomo ricco. Io no. Vengo da una famiglia molto modesta. Non potevo avere niente di quello che volevo. Vivevo in una casa di 50 metri quadri con altre tre persone. Non avevo una camera mia ma dormivo con mia sorella in una stanzetta in cui l’unica finestra era un’apertura alta nel muro che dava su un pozzo luce schifosissimo da cui entravano gli scarafaggi.
Adesso posso comprare qualsiasi cosa. Non lavoro e ho il personal trainer, faccio massaggi, vado dalla parrucchiera due volte al mese. Insomma non mi manca nulla. Sembro una signora in carriera a guardarmi. Ho vestiti firmati e ne ho più di quanti ne riesco a mettere, le unghie sono sempre perfette e mi piace da morire.
Ieri mio marito mi ha fatto questo discorso. Pubblicate gli screen qui sotto. Vuole farsi un’altra e mi ha avvertito.
Io non voglio perdere quello che ho. Non voglio tornare a casa di mia madre , da sola, senza niente, senza potermi permettere quello che desidero. C’è però un prezzo per tutto questo.
Cosa fareste al posto mio? Mi vergogno moltissimo ma alla fine ho proposto a mio marito una cosa ancora più folle di un tradimento. Sto cadendo in basso ?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook