“Ciao Spunteblu, sono un padre di famiglia separato come tanti e che per l’ennesima volta subisce una ex moglie troppo apprensiva e autoritaria. Io e Milena abbiamo una figlia bellissima, Asia. Lei ha 14 anni ed è in gamba, molto di più di tante della sua età, ma ovviamente ha delle esigenze.

Essendo una femmina, per noi padri è sempre difficile riuscire a comprendere la loro dimensione, soprattutto a quell’età. Dopo la separazione ci siamo accordati che sarebbe stata con me i weekend, perciò dopo quasi 2 anni penso di conoscerla abbastanza e di sapere quello di cui ha bisogno.

Una di queste cose è sicuramente la possibilità di esprimersi come meglio crede e di vivere ogni momento della sua adolescenza senza traumi. Dato che il costo della vita è molto aumentato e che io ho un lavoro per fortuna dove vengo pagato bene, ho deciso di dare a mia figlia una bella paghetta.

A quanto pare la madre non lo sapeva e non l’ha presa per niente bene scoprendolo, accusandomi di egoismo e, come vedrete, non solo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”