TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

“Mia nonna insiste che vuole 20 euro per mangiare da lei la domenica. Io cosa devo pensare? Ora le ho proposto una cosa per domenica prossima e verranno smascherati gli altarini dei bugiardi.

Quanto costa fare la spesa per 15 persone? Io non penso che costa 20 x15 cioè 300 euro!! Vi pare normale? A me mi dispiace a dirlo, ma io penso che mia nonna se ne vuole approfittare. Io non lo so, ma parlava di un viaggio a Lourdes che però non ci arrivava con i soldi. Voi non vi fareste 2 + 2… ? Io sì.

Ognuno ci ha difficoltà economiche e io ne so qualche cosa che ho due figli .. ma non possiamo prendere in giro le persone i familiari e farci dare soldi per le nostre cose. A me non mi sembra giusto.

La famiglia penso che è sacra e per questo ho proposto a mia nonna di fare io una cosa per tutti. Mia nonna non mi è sembrata convinta e io lo so che sta friggendo. Voglio farle vedere che chiedere il pizzo per mangiare da lei è una cosa assurda che non deve esistere. Solo io dei miei fratelli lho capita alla nonna.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”