“Ciao e buonasera a tutti quanti. Mi chiamo Leonardo, ho 29 anni e ho commesso tanti errori in passato. Questi sbagli mi hanno portato a non avere alcun rapporto con mio figlio, che è nato da una gravidanza totalmente inaspettata. Frequentavo Elisa da poche settimane, eravamo ragazzini.
È bastata una serata insieme e un bel po’ di incoscienza e lei è rimasta incinta. In quel momento non ero in grado di comprendere quello che stava succedendo e non sono stato all’altezza della situazione, lo ammetto. Mi sono tirato indietro e sono sparito. Tre anni fa ho iniziato a riavvicinarmi a Elisa dopo aver capito che ero stato uno stupido e che dovevo assolutamente recuperare.
Ci sono voluti tantissimi sforzi, un bravo (e costoso) avvocato e tanto tempo… Però sono riuscito a ottenere dal giudice di poter vedere mio figlio per un weekend ogni due settimane e poi un pomeriggio a settimana. Dopo aver incontrato il bambino diverse volte in presenza della madre, sono arrivato finalmente al mio primo weekend…
ma sono veramente in difficoltà e vi chiedo di aiutarmi a ragionare sulla situazione, che certe volte non so come gestire…”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook