“Buongiorno a tutti, vi scrivo per mandarvi una chat avuta con il mio ex, il padre di mio figlio. Io e lui siamo separati ormai da 4 anni e passa, ma ultimamente sta piantando molte grane sull’educazione da dare ad Andrea. Non è il primo episodio e forse proprio per questo si è creata questa situazione: il mio ex ha scoperto che nostro figlio gli aveva mentito sulle sue amicizie dove va spesso il pomeriggio.
Al di là del gesto della bugia, lui è convinto che il problema è il fatto che Andrea sta sempre in compagnia di amiche femmine piuttosto che con altri ragazzini. Per me questo è davvero sciocco e ho subito chiesto di spiegarsi.
Vi invito a leggere i messaggi degli screen, perché le motivazioni a parer mio racchiudono molto della tipica tossicità maschile. Il problema è che ormai non ragiona più e invece di pensare a scusarsi e riaprire una comunicazione con Andrea, si sta inventando metodi per controllarlo ancora di più e mi chiedo voi come vi sareste comportati davanti a questa situazione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook