“Ciao sono una ragazza di 25 anni. Il mio ragazzo non vuole fare più sesso con me. Gliel’ho detto e ho scoperto una cosa che mi ha devastata.

Allora, amici di Spunte, vi propongo un gioco di immaginazione. Vi siete fatte belle. Avete indossato della biancheria sexy sotto i vestiti. Vi siete messe lo smalto. Avete fatto lo shampoo, arricciato i capelli, vi siete depilate (ovunque) e vi siete truccate. A casa del vostro fidanzato non c’è nessuno. Vi aspettate un pomeriggio di faville. Invece dopo dieci minuti vi trovate a guadare per la centesima volta Ritorno al futuro e vi chiedete cosa ha più di voi Micheal J. Fox.

Al mio ragazzo non interesso più. All’inizio della nostra storia era tutta una fiamma. Mi saltava sempre di sopra. Dovevo tenerlo a bada. Ora invece niente, calma piatta, tutto tace e io mi sbatterei la testa al muro perché ci provo e ci riprovo e se non faccio niente lui non si smuove e non si combina nulla.

Leggetevi sta chat e non pensate che sono una vogliosa o che so io. Sono una persona normale. Alla fine della conversazione il mio ragazzo mi ha confessato una cosa che mi ha stesa. Cosa devo fare? Che significa questo suo comportamento?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”